Grande successo! La Nuova Procedura Civile diventa bimestrale

Grazie al successo del primo numero e alle numerose richieste provenienti dai lettori, siamo lieti di annunciare che LA NUOVA PROCEDURA CIVILE, dal 20 aprile 2013 assumerà cadenza BIMESTRALE. Nel ringraziarvi tutti per aver accolto la rivista in modo così entusiasta e collaborativo, vi invitiamo a prendere visione delle nuove formule di acquisto e abbonamento cliccando qui.

“La Nuova Procedura Civile”, ha debuttato il 20 gennaio 2013 come rivista trimestrale di diritto processuale civile. E’ diretta da Luigi Viola, docente universitario e avvocato. Il grande successo del primo numero, accolto con entusiasmo in particolar modo dagli studi legali, ha convinto lo staff ad aumentare la frequenza di pubblicazione dei numeri portandola ad una cadenza bimestrale.

Una squadra redazionale di esperti lavora per realizzare un prodotto innovativo, completo, di taglio pratico e funzionale grazie all’ampio ricorso a schemi, tabelle e formule.

La rivista, edita da PE Primiceri Editore, può essere acquistata in abbonamento in modo da riceverla direttamente a casa o presso il proprio studio professionale. Si può inoltre trovare nelle librerie fidelizzate oppure scaricare in formato pdf attraverso il pc.

La versione on-line, invece, consente all’utenza di usufruire di parte dei contenuti grazie ad un aggiornamento quotidiano.

Se sei interessato a ricevere LA NUOVA PROCEDURA CIVILE consulta la pagina con le formule di acquisto cliccando su http://lanuovaproceduracivile.com/abbonamento-edizione-cartacea/

Lascia un commento